Politiche di spedizione
1. Tempi di elaborazione ordine
Gli ordini vengono processati entro 24/48 ore lavorative dalla conferma del pagamento. Gli ordini effettuati durante il weekend o nei giorni festivi verranno elaborati a partire dal primo giorno lavorativo utile.
2. Costi di spedizione
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I costi di spedizione sono calcolati e mostrati al momento del checkout.
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Eventuali promozioni o spedizioni gratuite saranno indicate nelle pagine prodotto o in fase di acquisto.
3. Tempi di consegna
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Le consegne in Italia avvengono generalmente entro 2–5 giorni lavorativi.
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I tempi possono variare in base alla disponibilità del prodotto, alla destinazione e al corriere.
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Non siamo responsabili di eventuali ritardi imputabili al corriere.
4. Corrieri utilizzati
Le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri nazionali affidabili (es. SDA, GLS, Bartolini, DHL o simili).
Al momento della spedizione verrà fornito un numero di tracciamento per monitorare lo stato della consegna.
5. Ritiro in negozio
È possibile selezionare il ritiro gratuito in sede:
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Indirizzo: Via dei sette metri, 42A
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Orari: Lunedì–Venerdì 7:00–18:00 | Sabato 7:00–13:00
⚠️ Prima di recarsi al punto vendita, attendere il nostro messaggio/email di conferma di disponibilità dell’ordine.
6. Spedizioni internazionali
Le spedizioni internazionali
Per richieste particolari di spedizione all’estero, contattare il nostro servizio clienti info@selleriacimini.it
7. Mancata consegna
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In caso di destinatario assente, il corriere effettuerà un nuovo tentativo di consegna o lascerà un avviso.
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Dopo più tentativi non andati a buon fine, il pacco sarà restituito al mittente. In questo caso, l’importo dell’ordine verrà rimborsato al netto dei costi di spedizione.
8. Prodotti danneggiati o smarriti
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In caso di pacco danneggiato, il cliente è tenuto a segnalare la non conformità al corriere al momento della consegna e a comunicarcelo entro 24 ore.
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In caso di smarrimento, ci attiveremo per richiedere indennizzo al corriere e rimborsare/rinviare i prodotti ordinati.
